Gioco online e promozioni in crescita. Un futuro sempre piú conveniente per i giocatori
Secondo gli ultimi dati, il 2019 è stato un anno ancora di crescita per il settore dei giochi.
Rispetto al 2018 gli incassi erariali sono cresciuti del 2% facendo segnare quota 10,6 miliardi.
Quando si parla di “gioco” si parla in realtá di tutto il comparto che comprende giochi online e offline. Quindi oltre alle slot machine anche gratta e vinci e compagnia bella.
Perché è interessante questo dato?
Perché questa crescita aumento l’ingresso di nuovi player nel settore e, quindi, della concorrenza.
I casino online continuano cosí a sviluppare promozioni sempre piú interessanti soprattutto per quanto riguardo i bonus senza deposito.
Ringraziamo per la citazione ilbosone.com, per l’interessante articolo sulle promozioni online del momento dove si evincono anche i settori piú promettenti di oggi.
Gli ecommerce continuano a fare segnare cifre da record e questo non solo perché sono cambiate le abitudini degli utenti ma per la convenienza.
Nel settore dei giochi la convenienza si evince non solo nella possibilitá di ricevere bonus senza deposito o free spin sempre piú alti ma per la modalitá di gioco piú accessibili rispetto ai casinó fisici e alle sale slot.
Giocare ad esempio con una roulette dal vivo anche dal proprio smartphone oggi è diventato facilissimo e non c’è bisogno di fare centinaia se non migliaia di chilometri per raggiungere uno dei 4 casinó presenti in Italia… o in Slovenia magari!